PRESENTATI qui..

Presentati qui inserendo un nuovo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno a Tutti, mi chiamo Cirri Marco e sono di Pescia.
    Questo pomeriggio stavo cercando notizie sulla buca di Lischeta, purtroppo inutilmente, fino a quando non mi sono imbattuto in questo bellissimo forum che rende onore alla castella più lontana.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    2,263
    Location
    Pontito - Res. Segromigno Monte LU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoCirri @ 8/9/2022, 15:46) 
    Buongiorno a Tutti, mi chiamo Cirri Marco e sono di Pescia.
    Questo pomeriggio stavo cercando notizie sulla buca di Lischeta, purtroppo inutilmente, fino a quando non mi sono imbattuto in questo bellissimo forum che rende onore alla castella più lontana.

    Benvenuto
    Grazie per l'apprezzamento.
    Si fa quello che si può per inserire notizie prima che la memoria si perda.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono di Livorno. Mi sono registrato al forum tempo fa ma solo adesso mi presento.
    Dopo anni che ne sentivo parlare, lo scorso autunno sono finalmente riuscito a visitare le vostre terre e me ne sono innamorato.
    Appassionato di fotografia, ho approfittato degli splendidi panorami e dei caratteristici paesi per riempire di foto la scheda della mia fotocamera.
    Spero di tornare a breve portando anche mia moglie magari per trascorrere anche un weekend nel caso trovassi qualche camera o appartamento.
    Un saluto a tutti voi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    2,263
    Location
    Pontito - Res. Segromigno Monte LU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Bartolini @ 6/4/2023, 11:26) 
    Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono di Livorno. Mi sono registrato al forum tempo fa ma solo adesso mi presento.
    Dopo anni che ne sentivo parlare, lo scorso autunno sono finalmente riuscito a visitare le vostre terre e me ne sono innamorato.
    Appassionato di fotografia, ho approfittato degli splendidi panorami e dei caratteristici paesi per riempire di foto la scheda della mia fotocamera.
    Spero di tornare a breve portando anche mia moglie magari per trascorrere anche un weekend nel caso trovassi qualche camera o appartamento.
    Un saluto a tutti voi.

    Grazie della presentazione e grazie di essere venuto a visitarci.
    Fino allo scorso anno si trovavano case da affittare, poi queste sono state vendute e la richiesta di acquisti e affitti è aumentata notevolmente.
    Se salta qualcosa fuori non mancherò di informarti.

    Edited by Renato Papi - 25/4/2023, 11:18
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Anonymous
    Saluti,

    Sono stato molto felice di scoprire che questo forum contiene informazioni su mons. Mgr. Alfredo Balanesi che è un mio antenato.

    Sono americano nato a San Francisco e sto facendo ricerche sulla nostra famiglia. Cerchiamo informazioni sulla madre di Alfredo, Cesira. Ho pubblicato di più su questo nel discussione su di lui.

    Grazie per averci aiutato a trovare queste informazioni su Alfredo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, ho scoperto Pontito in una delle mie zingarate in moto, essendo un fotoamatore e dato che il posto merita parecchio, ci sono tornato armato di fotocamera e a breve caricherò il risultato della mia visita.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Utenti abilitati
    Posts
    2,263
    Location
    Pontito - Res. Segromigno Monte LU

    Status
    Offline
    Grazie di aver apprezzato Pontito.
    Grazie delle bellissime foto già viste su Facebook.

    Sarà un piacere ospitarle su questo forum dove rimarranno visibili facilmente, non come su Facebook; dopo un po' cadono nell'oblio.

    Se torni facci sapere; la chiesa, non sempre aperta, è un gioiellino tutto da scoprire.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Tornerò sicuramente, anche per cogliere l'eventuale occasione della chiesa aperta, ma anche per qualche scatto che può essere sfuggito.
     
    .
98 replies since 11/11/2014, 10:49   2264 views
  Share  
.
Top